Dopo lo stop di agosto, ricomincia il roadshow di Forbes Small Giants. Il tour, dopo aver fatto tappa a Modena l’11 luglio, arriva nella capitale dell’economia italiana: Milano. L’incontro, sponsorizzato da Vianova, Banca Ifis, Edenred, Hpe, Lca Studio Legale, Tik Tok, Wtw, AMD, Club Deal Digital e All Well, sarà l’occasione per raccontare le piccole e medie imprese del capoluogo lombardo.
Indagheremo il centro di una regione che da sola produce il 22% del Pil nazionale, il secondo più alto tra le regioni europee, alle spalle soltanto dell’Ile-de-France. Racconteremo la città dove hanno sede la Borsa e dunque gli affari, gli snodi ferroviari, autostradali e aeroportuali, in grado di proiettare Milano in Europa e nel Mondo. Il format è il solito: gli imprenditori locali si confronteranno in tavole rotonde con le grandi aziende nazionali che portano in questa provincia i loro servizi. La serata, moderata dal managing editor di Forbes Small Giants Edoardo Prallini, sarà la 26esima occasione per raccontare il mondo dei Piccoli Giganti. Ovvero di quelle imprese, piccole per dimensioni, che ogni giorno compiono passi da gigante.
Data, registrazione e temi della 26esima tappa di Forbes Small Giants
Forbes Small Giants si svolgerà il 12 settembre, dalle ore 18.30, presso LCA Studio Legale, in via della Moscova 18, a Milano.
Per partecipare è possibile registrarsi al link.
I temi che verranno trattati durante le tavole rotonde vanno dall’intelligenza artificiale alla digitalizzazione, passando per la gestione del rischio, il welfare e gli investimenti in economia reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .